Dal 29 maggio 2018 è online gelaleradicidelfuturo.it

Senza titolo-1

unnamed

Dal 29 maggio è online il sito www.gelaleradicidelfuturo.it, nato dall’omonimo progetto realizzato da Jacopo Fo srl (Gruppo Atlantide) con il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela.

Presso l’ex chiesa di San Giovanni è stata presentata a media e associazioni la versione “beta” del sito. L’iniziativa è stata illustrata dal Gruppo di Animazione Territoriale di Gela assieme ai coordinatori del Progetto, Jacopo Fo e Bruno Patierno. Sono intervenuti anche il Sindaco Domenico Messinese e la Presidente del Consiglio Comunale Alessandra Ascia.

Il sito, in italiano e in inglese, costituisce una novità nel panorama gelese e non solo, segnalando in modo coinvolgente ed emozionante la bellezze della città, i suoi eventi, le occasioni di svago, gli itinerari… presentando così Gela nella sua veste migliore al grande pubblico nazionale e internazionale con lo scopo di attrarre turisti e investimenti verso la città.

Nel corso della presentazione è stato sottolineato in tutti gli interventi che il successo dell’iniziativa sarà legato anche alla partecipazione allo sviluppo dei contenuti da parte di Enti, Associazioni, Scuole, cittadini. A tale scopo è stata messa a disposizione sin da subito una email a cui inviare segnalazioni di eventi ed iniziative: info@gelaleradicidelfuturo.it

Cattura